Libri - Nai la Luce figlia delle Tenebre - di Giusi Grilletta |
Libri - Naì la Luce figlia delle Tenebre di Giusi Grilletta
La giovane Naì è contesa dai due mondi in competizione dalla notte dei tempi: il Regno delle tenebre e il regno della Luce. Il destino dell’umanità è ora nelle sue mani, dovrà scavare in profondità dentro se stessa fino a rintracciare la sua vera natura che la porterà a compiere una scelta dalla quale dipenderà il futuro dell’intero genere umano. L’eterna lotta tra le forze del bene e quelle del male è rappresentata con grande originalità nel primo romanzo di una giovane autrice che ha saputo coniugare tradizione e innovazione del genere fantastico…
Il libro è stato stampato di recente, e in libreria arriverà verso Settembre, anche perché la promozione da parte dell'editore inizierà nello stesso mese in concomitanza con l'apertura delle scuole, in quanto il libro è un fantasy per ragazzi. Ma già da oggi alcune copie sono presenti a Campana presso:
Tabacchino Sciarrotta Teresa - Via Riforma Tabacchino Marino Antonio - Via Sila Giornalaio Gentile Pietro - Piazza Santa Croce
Per chi invece non ha la possibilità di recarsi a Campana il libro dovrebbe essere presente a breve sul sito dell'editore :
http://www.pellegrinieditore.it/Index.html
In alternativa, chi vuole può rivolgersi direttamente a Giusi Grilletta oppure al nostro Portale. Sarà nostra premura inoltrare con molto piacere le richieste degli utenti alla giovena autrice campanese Giusi Grilletta.
Giusi Grilletta nasce a Cariati il 23 marzo 1988. Vive a Campana (CS) fino all’età di 11 anni poi si trasferisce con la famiglia a Rossano (CS). Qui frequenta le Scuole Medie ed il Liceo Scientifico, ed è proprio negli anni del Liceo, all’età di 15 anni, che inizia a scrivere questo suo primo racconto fantasy. Attualmente frequenta il corso di laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano.
A cura di Carmine Petrungaro Campanaelefante.com |
< Prec. | Pros. > |
---|